Crema Calendula

SENSIBILITÀ A FIOR DI PELLE.
Questo periodo ci impone di rallentare o di fermarci. Oltre che per rilassarci, dedicandoci ad attività piacevoli in casa, possiamo approfittarne per prenderci cura di di noi stessi e dei nostri cari.
 
LA CREMA CALENDULA SWISSCARE è l’alleata naturale e familiare della pelle delicata e sensibile, sì anche quella dei bambini. Lenitiva, emolliente per il viso e per il corpo.
 
A base di calendula, echinacea, aloe vera, malva e sambuco è consigliata in caso di arrossamenti, pelle screpolata e ruvida. Ottima per un pronto intervento calmante, in caso di scottature, arrossamenti, fastidi localizzati.
 
E per le mani, in questo momento particolarmente provate da lavaggi molto più frequenti, prodotti disinfettanti, uso di guanti. Chiedi alla tua Consulente Swisscare come averla.
 
 
#Z0647 #cinziazannier
 

Crema Calendula

Lenitiva e Idratante

Crema lenitiva a base di calendula, echinacea, aloe vera, malva e sambuco. Consigliata in caso di arrossamenti, pelle screpolata e ruvida. Ha un’azione calmante in caso di scottature solari, ammorbisce calli e duroni e attenua le sensazioni fastidiose di cute o mucose. Ha funzione idratante e emolliente per il viso e per il corpo. Per pelli secche, delicate e facilmente arrossabili. Consigliata anche per la pelle dei bambini.

Modo d’uso:
Applicare localmente e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

 
SocietàSwisscare
LineaLenitiva
Websiteswisscare.it
ConsulenteCinzia Zannier Cod. Z0647