Festival Week

Festa del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo

Una settimana di impatto di gruppo: 21-28 dicembre 2019

Tutti coloro che amano l’umanità e la Terra, e che esprimono quell’amore attraverso vite di servizio attivo, formano un gruppo nella coscienza: il Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo.

Nel dicembre 2019, nell’ambito di una festa che si tiene ogni sette anni, in tutto il mondo coloro che meditano invocheranno energie di luce, amore e potere spirituale dai mondi superiori; ed evocheranno la risposta a queste energie da parte del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo. Un allineamento cosmico provocherà un considerevole influsso di energia che si riverserà nel Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo.

Piccoli e grandi gruppi di persone da tutto il mondo si uniranno per meditare e lavorare con queste energie, e per aiutare ad ancorarle nella vita del gruppo dei servitori mondiali. Per mezzo della meditazione e dell’allineamento concentrato, insieme possiamo visualizzare le energie affluenti della Vita Una ed evocare le risposte trasformative da parte del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo, dando manforte a tutti coloro che amano e servono.

Per l’avvio della settimana della Festa del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo, vi invitiamo ad unirvi a noi per gli eventi di meditazione creativa, visualizzazione, interventi e discussioni di gruppo.

Richiesta di Partecipazione agli Incontri Gratuiti

Seleziona l'Evento a cui vuoi partecipare

Compilando il form il tuo indirizzo email verrà inserito nella nostra mailing list. Il tuo indirizzo di messaggistica è usato solamente per inviarti le nostre lettere informative e le informazioni relative alle attività di Esperienza BenEssere. Puoi usare il link di disiscrizione integrato nella newsletter in qualsiasi momento.

Selezionare l'evento cui siete interessati:

oppure contattaci direttamente al +39.333.1646404

 

Portare alla nascita un Mondo di Buona Volontà, Unità e Giuste Relazioni

Oggi sono milioni coloro che condividono la convinzione di un’unità spirituale interiore all’interno dell’umanità, trascendendo qualsiasi differenza esteriore di razza, nazione e credo. Tra questi milioni, un gruppo mondiale di servitori, provenienti da ogni campo della vita umana, è pioniere delle idee e delle pratiche di una civiltà spirituale emergente. Attraverso la sostanza delle loro vite, sta nascendo un nuovo mondo di buona volontà, unità e giuste relazioni. Il gruppo è la prova di un ponte vivente tra il cielo e la terra.

Energie dai Mondi Superiori

Nel ventesimo secolo, una delle principali pensatrici dell’esoterismo occidentale, Alice Bailey, indicò l’emergere di questo gruppo eterogeneo, come uno degli sviluppi più significativi nella storia dell’umanità e chiave per la nascita di una Nuova Era. Lo chiamò il Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo.

Alice Bailey fece riferimento a una settimana di dicembre ogni sette anni come settimana della Festa del Nuovo Gruppo dei Servitori del Mondo. Durante la settimana, ha luogo un significativo allineamento cosmico e la mente e il cuore del gruppo di tutti i veri servitori sono alimentati dalla Luce, dall’Amore e dalla Volontà Spirituale che fluiscono dai Grandi Esseri, dai Santi e dagli Angeli dei Mondi Superiori.

Unitevi ad altri per evocare il Potere della Vita Una

Unisciti agli altri per evocare il potere della Vita Una.

Attraverso le meditazioni e gli allineamenti concentrati, insieme possiamo visualizzare le energie affluenti della Vita Una che evocano risposte trasformative dal Nuovo Gruppo di Servitori del Mondo – dando manforte a tutti coloro che amano e servono.

Vi preghiamo di comunicarci la vostra partecipazione agli incontri di gruppo presso Esperienza BenEssere.

Possa il Potere della Vita Unica affluire nel gruppo di tutti i veri servitori.

Possa l'Amore dell'Anima Unica caratterizzare la vita di tutti coloro che cercano di aiutare i Grandi Esseri.

Possa io compiere la mia parte nel Lavoro Unico con l'oblio di me stesso, l'innocuità e la giusta parola.

X