Proseguendo sulla strada avviata con il Progetto di Educazione alla Consapevolezzale Pratiche di Consapevolezza attraverso le ActivityMed si sono rivelate negli anni uno strumento fruibile per tutti e al contempo estremamente significative, sia per coloro che intraprendono i primi passi nello sviluppo dell’evoluzione di consapevolezza, sia per coloro che sono in questa direzione già da tempo.
ActivityMed negli anni si è evoluta in ActivityMed 432 hz modellando su misura un concentrato autentico di tecniche esperienziali che, a partire dall’ultima stagione, vanta importanti collaborazioni con il mondo delle frequenze sonore benefiche. L’introduzione delle frequenze a 432 hz, appositamente strutturate per questa pratica attivano un processo potenziante verso la Consapevolezza e il Benessere globale.

Le frequenze 432 Hz specificatamente composte per ActivityMed 432hz rappresentano un elemento strutturale di fondamentale importanza: biologicamente neutrali, benefiche e curative sul piano bio-energetico, sono interconnesse ai processi fisiologici del DNA e delle onde cerebrali. Lo standard della maggior parte della musica che siamo abituati a sentire durante le nostre giornate è 440 Hz. La musica e i suoni della natura sono accordati su 432 Hz e non su 440 Hz . L’intonazione a 432 Hz stimola meno e in modo differente il sistema nervoso rispetto ad altre intonazioni, così da non sovraccaricarlo nella direzione reattiva. E’ l’intonazione più indicata nei processi di rilassamento, riequilibrio, meditazione e intuizione…
Rilassanti, lenitive, riequilibranti, rigeneranti.
Guidate dalle frequenze a 432hz, le ActivityMed utilizzano un approccio globale: corporeo, emotivo, mentale e spirituale. Sono aperte a tutti gli adulti, anche principianti.

X